mercoledì 30 maggio 2012

L'estate sta iniziando

Il caldo sembrerebbe esploso, l’estate è alle porte, nonostante la crisi, i terremoti e i casini al lavoro la voglia di vivere qualche giornata rosolando al sole è sempre crescente.

Spero davvero di evadere i miei desideri e recarmi nelle ultime settimane di luglio all’isola di Pag dimenticando completamente come sono fatti i vestiti e godendomi la spiaggia dove il rosa carne domina, dove le coppie in tarda sera fanno le passeggiate e poi si lasciano andare sulla sabbia quando non ci sono bambini che osservano.
Se passerete da quelle parti cercatemi, passerò volentieri un paio d’ore insieme a voi e, se siete creative in un paio d’ore di “cose” se ne possono fare davvero tante.

Se poi vi presenterete con questo post stampato avrete diritto di spalmarmi l’olio come nell’ultima foto… indipendentemente dal vostro sesso, parola di Chiara.


11 commenti:

  1. carino il post, posso trasferirlo da me?

    RispondiElimina
  2. Sono già sulla spiaggia in trepida attesa.

    RispondiElimina
  3. WOW! BELL'IDEA!!! RISERVATA ALLE FEMMINUCCE O "INGRESSO LIBERO"? LA CREATURA DELLA PRIMA FOTO SEI TU?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby... aperta a tutti s'intende.
      la prima io? tu dici? ;-)

      Elimina
    2. wow! allora credo che correrai il rischio di vedermi li con la crema a tua disposizione! .... si! penso che sei tu la creatura sensuale della prima foto!!!

      Elimina
  4. ottima idea... te lo spalmerei molto volentieri l'olio...

    RispondiElimina