giovedì 8 settembre 2011

Le donne gravide


Ci sarebbe molto da dire su questo argomento, io personalmente sbavo davanti alle donne gravide, psicologicamente mi attizzano non poco.
Una collega in gravidanza tempo fa era venuta a piangere sulla mia spalla perché il marito non voleva fare praticamente nulla con lei, “Non le piaccio più” continuava a ripetermi, altri amici se così posso definirli mi hanno confidato che anche loro nel periodo di gravidanza della moglie avevano ridotto drasticamente i loro rapporti sessuali.

Nelle rare occasioni che io ho avuto di condividere qualche momento con donne in queste condizioni, più precisamente con lei, ho dato veramente di testa.
Sarà stato per la creatura che aveva in grembo che silenziosamente assisteva ai nostri giochi o per i seni da latte lievitati o i capezzoli cresciuti in maniera sproporzionata, sarà anche stato per le sue labbra inevitabilmente ingrossate negli ultimi mesi ma sta di fatto che ho rilevato che fare l’amore con una donna prenatal è qualcosa di unico. Basti solo pensare a quando posi la guancia sui suoi seni e loro donano prontamente gocce di latte dolce e tiepido oppure quando stuzzichi i suoi labbroni sensibilissimi che diventano lenzuola e la cosa più dolce in assoluto… quando mentre la lecchi lei dolcemente si accarezza il grembo per coccolare il futuro erede quasi come se volesse coinvolgerlo nelle nostre effusioni.
 
Cullate le vostre donne uomini di mondo, assecondatele ed evadete le loro richieste quando il loro sangue va in ebollizione, riflettete sul fatto che la natura vi ha donato l’opportunità di dar sfogo ai vostri desideri escludendo contraccettivi e preservativi senza creare nessun problema in tal senso e facendole anzi godere della calda iniezione e lo spasmo del pene quando inietta.

3 commenti:

  1. Prendo nota...un bacio mamma sexy

    RispondiElimina
  2. è difficile essere oggettivi qui...
    il tuo consiglio è ottimo ma mi sa che in questi casi (sia da parte uomo che da parte donna) è la natura che governa il ciclo della cosa...
    un saluto..

    RispondiElimina
  3. Ascoltate bene, parlo per esperienza diretta!
    Acquachiara ha ragione!
    1) Fare l'amore durante la gravidanza (non in maniera troppo hard, ma soft) fa bene anche al feto che sente l'amore che c'è fre i suoi genitori!!! Se consultate i siti specializzati troverete maree di motivazioni che convalidano questa affermazione!
    2) Non posso che confermare che la donna in gravidanza con i suoi ormoni e ecc ecc ecc è maggiormente predisposta a sentire ogni cosa moltiplicata, quindi non potete immaginare come è bello vedere una donna godere quando è incinta!
    3) ogni buon marito deve aiutare la moglie e farla sentire sempre al centro del loro rapporto specie in gravidanza quando il corpo può subire delle ovvie e a volte belle mutazioni (vedi la descrizione dei seni)

    RispondiElimina