mercoledì 17 agosto 2011

Le vere vacanze


Considero vere vacanze non tanto quelle vissute negli alberghi a 4 stelle dove tutto è servito ma devi adattare il tuo guardaroba per metterti in linea con le altre quanto invece quelle dove puoi stare in piena libertà e goderti integralmente il sole sulla pelle, posti isolati dove non devi rendere conto a nessuno di quello che fai, luoghi dove se ti viene voglia di dare sfogo ai tuoi appetiti non devi necessariamente trovare un posto appartato per goderti un orgasmo in santa pace.



Ho dimenticato per diversi giorni come son fatti gli abiti estivi e  i costumi per godermi integralmente il sole capriccioso di questa estate, consapevole che sarei presto tornata sulla scrivania a piangere in silenzio quei momenti, momenti che la società non ti permettere di vivere senza pregiudizi.

Sono state splendide giornate, calde durante il giorno e bollenti al calar del sole quando i bambini stravolti chiudevano gli occhi e io finalmente potevo aprire le gambe davanti a lui.  

8 commenti:

  1. sono anni ormai che scelgo mete naturiste...però alla sera mi piace mettermi figa e andare in qualche bel ristorantino......poi farsi togliere i vestiti ha pure il suo fascino....un bacio a te dolce Chiara...

    RispondiElimina
  2. cara dolce Kamala,
    premettendo che tu figa lo sia già di natura anch'io vorrei fare spesso queste uscite ma con 3 bambini a bordo diventa difficile.

    Ti bacio
    Chiara

    RispondiElimina
  3. io figa non mi ci metto proprio. La sensualità è un dono e babbo natale mi ha lasciata un toblerone svizzero come ricordo

    RispondiElimina
  4. Fabrax, la quesione importante è che ci sia qualcuno nella tua vita che ti faccia sentire figa, che ti consideri figa... anche con gli straccetti addosso.

    RispondiElimina
  5. Siiiiiiiiiiiii, vacanze è fare quello che, potendo, si vorrebbe fare sempre. I posti isolati li ho sempre cercati dove essere io, me stesso. Il ritorno alla vita normale è sempre stato triste.

    RispondiElimina
  6. Usted es siempre hermosa y super sexy
    Un beso, dulce Chiara

    RispondiElimina
  7. beati voi..io ancora non sono andato in ferie,ma i posti che dite voi,nelle marche,ci sono?

    RispondiElimina
  8. cnmetal, qui troverai le risposte:
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070526064022AAZvdXP

    RispondiElimina