giovedì 7 luglio 2011

Un vecchio lupo... adorabile

 Riporto la breve mail ricevuta dal mitico Fabrizio, caro collega in pensione:

"Ciao Chiara,
lo so che avrei dovuto scriverti più spesso ma nonostante abbia quasi mai un cazzo da fare nella mia vita da pensionato non riesco mai a decidermi di prendere in mano il pc e dedicarmi alle mail.
Ieri pensavo a quei momenti passati con te in ufficio, la nostra complicità nell’ammazzare il tempo con giochi accattivanti, non hai idea di quanto manchino, e solo in seguito sono riuscito ad apprezzarli nel modo giusto. Tra noi tutto veniva fuori in maniera naturale, bastava uno sguardo tra noi ed eravamo già uno di fronte all’altra a fare chissà cosa.
Dimmi un po’ Chiara… qualcuno ha preso il mio posto in questi giochi? Quanti ne hai fatti andare di testa dopo me?
Scherzi a parte (e non sono affatto scherzi) mi manchi un sacco, mi mancano da morire le nostre smanettate e le tue performance. A volte mi verrebbe voglia di fare un salto da te quando sei sola in ufficio per… vabbè ci siamo capiti.
Fatti sentire ok? Ci conto. Asseconda ogni tanto un povero sfigato in pensione.
TVB dottoressa ma già lo sapevi."

Fabri

Caro dolce Fabri,
no... nessuno al momento ha preso il tuo posto in ufficio, solo io e te siamo stati in sintonia per queste cose... fatti vedere e...

6 commenti:

  1. ti leggo spesso...
    e questo è, a mio avviso, il post più bello dei tuoi.

    RispondiElimina
  2. La cosa buffa Bad Hands che non l'ho scritto io... io ho fatto solo copia e incolla.
    Comunque ho passato momenti splendidi con lui, senza secondi fini. E'davvero un uomo come pochi.

    RispondiElimina
  3. lo so... e si era capito... ma colpisce molto... e non me ne spiego ancora la ragione...
    appena la capisco te la dico!! :)

    RispondiElimina
  4. Quando poi c'è di mezzo un Lupo.... ;)

    RispondiElimina
  5. Lupacchiotto fai il bravo, la stagone degli amori non è ancora finita, ulula e troverai la tua femmina.

    Chiara

    RispondiElimina
  6. Ululo e spero sempre di trovare la mia femmina golosa.....sono fiducioso ;)

    RispondiElimina