venerdì 15 luglio 2011

Mi tocca


Non fraintendete leggendo il titolo, non sto pensando a nulla di erotico o morboso, è che MI TOCCA davvero assentarmi per un paio di settimane per visitare gli amati suoceri in Austria.

Sicura che di tanto in tanto penserete a Chiara magari cazzeggiando sul blog vi saluto e vi bacio tutti, non so cosa mi frullerà in questi giorni, non so se i miei ormoni saranno alle stelle, una cosa è certa… non rimarrò con la mano nella mano.

Ci rivedremo alle idi di agosto

Chiara

10 commenti:

  1. Hasta pronto mi amor
    Un beso en el clítoris

    RispondiElimina
  2. a presto...ci saranno i tuoi scritti a farci compagnia :-)

    RispondiElimina
  3. caro Cunnilinguist...
    al momento vi faranno compagnia i miei glutei sulla foto, glutei un tantino vissuti.
    Non disperatevi e pensatemi quando sarete all'apice del godimento.

    RispondiElimina
  4. Buona Vacanza Carissima Chiara, sei sempre bellissima in tutto. Ps presto ti contatterò in privato Bacetti.

    RispondiElimina
  5. Grazie Margò, ci conto davvero.
    baci anche a te

    RispondiElimina
  6. ci mancherai e ci mancheranno i tuoi post...
    per i glutei...digli di fare + piano...
    bacio e buon viaggio
    Fabio

    RispondiElimina
  7. buona vacanza e buon relax.
    sicuramente mancheranno i tue illuminati scritti.
    a presto
    Kirk71

    RispondiElimina
  8. buona vacanza e... tanti peccati.

    RispondiElimina