martedì 12 luglio 2011

Dedicato alle donne

 Le mamme

Inizia a fare davvero caldo, l'afa è quasi insopportabile in questi giorni, le mamme si adattano a queste condizioni torride e portano i bambini a passeggio. Decidete voi se queste immagini sono fantasia oppure realtà.


  



Ogni tanto le donne sosaino nei bar dopo lo shopping per rifocillarsi con qualcosa di fresco  che dia sollievo





Quante di voi lettrici in questo momento sono nelle stesse condizioni? Quante, come me, oggi hanno liberato le loro calde labbra dai tessuti? Quante non sanno che proprio in queste circostanze una donna si sente davvero femmina?

Buona visone
Chiara































7 commenti:

  1. ho qualche dubbio sulla prima per il resto mi sembrano tutte autentiche!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte molto interessanti e soprattutto...provocanti

    RispondiElimina
  3. perche' io non ne incontro mai di donne cosi'?
    vabbe' grazie per le foto, e' un modo come un'altro per sognare

    RispondiElimina
  4. beh, cara collega di fantasie certo non te ne mancano, però leggenoti e sapendo che sei donna ti trovo leggermente tendente al bisex.
    Comunque complimenti ti ho letta volentieri, continua così.
    kisses Titti.
    P.S. : sono anche io un impiegato sposato e con tre pargoli da assistere.

    RispondiElimina
  5. Lo so che sono provocanti cauto ed Esagerato :-)
    Il mio scopo era quello di stimolare voi lettori.

    Mi spiace anonimo che non hai mai incrociato nulla di simile, ti garantisco però che donne così ne esistono più di quante tu possa immaginare.
    Buona caccia


    Titti,
    guai soffocare le fantasie, concedimi almeno quelle.
    Io "leggermente" bisex? Allora non hai ancora letto gli altri racconti.

    Chiara

    RispondiElimina
  6. Anche a me la prima mette qualche dubbio...
    belle cmq..
    grazie Chiara
    Bacio
    Fabio

    RispondiElimina
  7. sono tutte autentiche inclusa quella in Francia in un campo naturisti. La prima foto è da salasso mentale :-))

    RispondiElimina