giovedì 16 giugno 2011

È anche questo amore.


Se in questo momento mi chiedessero per chi lo sto facendo non saprei rispondere.
Lo faccio per compiacere lui? Lo sto facendo per me? Non lo so.

Sta di fatto che amo questi momenti quando, mentre lui mi guarda, io sono impegnata a soddisfare un’altra persona. So che lui osserva ogni mio movimento, che assiste ai miei giochi non del tutto innocenti, che si eccita mentre i miei orifizi vengo colmati da un’altra carne.

Ma rimane paziente e sorridente perché sa che io appartengo a lui, solo a lui, attende l’avvicinarsi il culmine dei miei giochi liberando le sue fantasie e invitandomi a godere con colui che mi sta assecondando sul letto.

Io mi lascio andare aprendo così le porte all’orgasmo, aprendo le cosce calde e assetate a colui che esplorerà le mie profondità intime sensibili e bagnate, lo sento avanzare dentro di me e mentre mi penetra volto la testa e i miei occhi incrociano i suoi,  gli sorrido silenziosamente e con gratitudine, lui mi guarda godere e annuisce soddisfatto poi riprendo il gioco con il priviligiato, sì ... il privilegiato che ha avuto l'opportunità di avermi.

E, passato l’apice del mio orgasmo lui si avvicina e si siede sul letto accanto a me e mentre dentro il mio corpo giace ancora una verga di carne che va via via afflosciandosi lui mi accarezza i capelli, avvicina le sue labbra alle mie e vi pone un languido bacio.

È anche questo amore.

8 commenti:

  1. Sì, è anche questo amore. E' anche questo il desiderio di "appartenere" (fra virgolette) a qualcuno. Il senso di appartenenza senza possesso, cioè. Il donare, il prendere, il godere e il far godere. Perché si gode anche (r forse soprattutto) con il cervello, con lo sguardo, con il sentimento. Si può godere in infiniti modi e far godere in infiniti modi. Ed è amore, sì. Decisamente.

    RispondiElimina
  2. Credo di sì, la mia fidanzata però non è così d'accordo.

    RispondiElimina
  3. amore con l'A maiuscola, non tutti ne sarebbero capaci.
    complimenti a entrambi.
    Kirk71

    RispondiElimina
  4. Consolati Carlos, neanche il mio ragazzo ne sarebbe felice... purtroppo. >.<

    RispondiElimina
  5. Misa...
    lasciami privatamente la tua mail

    baci
    Chiara

    RispondiElimina
  6. grande Chiara, sono contento che fate parte delle coppie balorde!!!
    Mitici!
    Petit

    RispondiElimina
  7. :) Carini!
    Il mio fidanzato anche apprezzerebbe, anzi...però non ne abbiamo il coraggio :(

    Tantissimi complimenti comunque, leggo sempre tutti i post quando posso e se me ne perdo alcuni ci ritorno dopo mesi (come ora iihihihi).

    De.

    RispondiElimina