martedì 31 maggio 2011

Un giorno importante

Nel capoluogo giuliano finalmente dopo tanti anni il vento ha cambiato rotta, ieri mi sono unita alla ciurma per le vie di Trieste per esprimere soddisfazione sui risultati ottenuti.

Ho fatto quindi qualcosa di particolare per rendere omaggio a Roberto, il neo sindaco… ho festeggiato per le vie lasciando che le mie labbra assaporassero direttamente l’atmosfera di vittoria.
Seduta al bar dopo una lunga camminata ho permesso ai fortunati, se così posso definirli, di osservare la mia vulva, non avrei chiuso le gambe comunque nemmeno se in quel momento fosse passato il mio responsabile.


Alcuni hanno sorriso e altre mi hanno fulminata con gli occhi, che si fottano.
È stato un giorno importante e l’ho voluto suggellare mettendo in mostra qualcosa di prezioso.


8 commenti:

  1. mettici il fatto che fa pure caldo...

    RispondiElimina
  2. non oso immaginare cosa t'inventerai quando il PDL perdera ' (spero presto) anche le nazionali .... ;))

    RispondiElimina
  3. la darò gratis Blog... a tutto il quartiere :-)

    RispondiElimina
  4. solo se cambi residenza Titaniumx7, sono precisina io. ;-)

    RispondiElimina
  5. fortunatissimi gli avventori del bar.
    a saperlo organizzavo una trasferta :-)
    Kirk71

    RispondiElimina