lunedì 11 aprile 2011

Lettera a un'amica


Scrivo ad un’amica che si è fermata a riflettere, che pensa che forse un giorno la sua strada incrocerà la mia, ti chiamerò Helena e tu probabilmente saprai il motivo.

Carissima Helena,
è saggio conservare gli spazi nella vita per questi momenti di riflessione, tu ed io siamo state in sintonia sin dal primo istante, pensieri simili scorrevano e probabilmente scorrono tutt’ora nelle nostre menti assuefatte di passioni.
Quante volte sei stata protagonista nelle mie fantasie? Più di quanto tu possa immaginare mia cara Helena, quando alla sera esausta mi rilassavo sul letto e le mie mani si mettevano in posizione tu… tu prendevi piede nel mio fantasticare.

Ti ho immaginata in 1000 versioni diverse in quanto non conosco il tuo volto ma nonostante ciò tu eri lì affianco a me, sopra me a godere il tepore della mia pelle, a gustarti quella sinfonia di sapori dei nostri umori miscelati dopo esserci masturbate unendo le nostre labbra per farle giocare insieme.
Troverai col tempo la maniera giusta per appianare la tua strada e per modellare la tua immagine, non soffocare però i tuoi pensieri, non spezzar loro le ali ma lasciali volteggiare su di te.

Se poi un giorno vorrai finalmente mordere i miei piccoli seni saprai come trovarmi, se vorrai lasciarti andare davanti a me io ti accompagnerò fino all’apice del gioco e sorriderò quando rivoli di umori si faranno strada copiosamente sulle tue cosce vellutate.

Sii te stessa mia cara Helena, non farti condizionare da nulla e da nessuno, non badare ai giudizi che terze persone esprimeranno su di te perché sicuramente succederà ma quando avranno luogo queste cose tu sorriderai e camminerai a  testa alta, l’invidia è una brutta bestia tesoro, ricordatelo sempre, saranno sempre queste persone invidiose di te ad infangare la tua immagine ma lo sporco scivolerà senza lasciar residui perché tu sarai chiara come l’acqua.

Ti penso
Chiara

6 commenti:

  1. Ciao Chiara,è una bellissima dimostrazione di bene, questo tuo post.....davvero bello,intelligente ,naturale ed esplicito.
    Adoro le persone particolarmente coraggiose e determinate....Sei davvero valida,ti ammiro e ti leggo sempre
    con simpatia
    G

    RispondiElimina
  2. Spero che le tue fantasie diventino realtà più presto possibile.
    Ti auguro che lei si convinca a fare il "grande" passo.
    Ciao
    fabio

    RispondiElimina
  3. queste non sono fantasie Pisolo, ho solo risposto a una lettera ricevuta da un'amica che ha disattivato la sua mail... non avevo alternative.

    RispondiElimina
  4. spero possa leggere ...allora...

    RispondiElimina
  5. le tue parole hanno un'anima, vorrei averle a fianco quando dormo.

    Helena.

    RispondiElimina
  6. forse Helena se le avessi a fianco... non dormiresti proprio bimba.
    lasciami la tua mail in pvt

    Chiara

    RispondiElimina