venerdì 29 aprile 2011

Guardando le mail

Mentre guardi le foto appena ricevute da una cara amica e vedi i suoi seni, il suo corpo costellato di nei, il suo inguine invitante e ti viene quella voglia crescente di far qualcosa per domare i tuoi desideri che vanno sempre lievitando nella tua mente e ti rendi invece conto che non sei nelle condizioni di esaudirli perché hai i colleghi accanto a te, davanti a te … 

Vorresti accarezzarti, stimolare il pistillo, affondare le dita dentro te e ti limiti invece a stringere le gambe per far sì che qualcosa strofini le tue parti umide convivendo le sofferenze che ne conseguono perché non puoi dar sfogo a nulla, non puoi appianare la strada per raggiungere un orgasmo puntando gli occhi sulle sue immagini.
Inizi allora a fantasticare pensando di averla sul letto davanti a te e poter distanziare le sue labbra con i pollici, assaporare la sua fragranza e posare la tua bocca sulla vulva aperta per succhiarla come una mentina.
 
E invece sei lì a non poter far nulla, a soffocare i tuoi sospiri mentre le tue dita sfiorano innocentemente e con disinvoltura i capezzoli turgidi e desiderosi di essere assecondati.

Non trovi alternative a scrive queste poche righe sul blog per condividere le tue sensazioni, i tuoi pensieri, per dire a lei che la stai pensando e la vorresti tua, poi … poi lasci il monitor alzandoti e ti dirigi verso i servizi perché i tuoi pensieri non ti lasciano pace, perché sai che tra pochi attimi sarai lì nel tuo intimo con il perizoma calato a pensare a lei.

6 commenti:

  1. posso dire di condividere la tua eccitazione...sia grazie alla foto che al tuo post.

    RispondiElimina
  2. si puo' dire che sono le sensazioni che spesso arrivano leggendo i tuoi post e ammirando le foto che incorniciano le tue storie.

    sempre complimenti
    Kirk71

    RispondiElimina
  3. Hermosa historia y muy excitante
    Me gustaría estar junto a ti, mientras te masturbas
    Beso

    RispondiElimina
  4. querida Mariska,
    si usted supiera lo que es una foto que quería decir :-)
    Quién sabe .. tal vez un día tú y yo juntos podemos hacer

    RispondiElimina
  5. Sensazioni umane..familiari a tutti noi..
    Bacio

    RispondiElimina