giovedì 14 aprile 2011

Delizia senza malizia


Negli ultimi giorni quando ho aperto la posta ho trovato spesso le vostre immagini fare capolino sul mio monitor… parlo a voi Pina e Rossana, mi sento lusingata per la vostra amicizia sincera, per i vostri doni se così posso chiamarli.

Le vostre immagini sono piene di delizia ma non c’è traccia di malizia nei vostri sguardi, siete acerbe da un lato ma siete donne se guardo i vostri corpi.
Sì bimbe, vi considero donne ma non siate precoci, lasciate il tempo al tempo e tutto andrà al loro posto al momento giusto.

Non siate ansiose di “giocare” con me, se davvero vi manca quel tassello per completare il vostro puzzle fatelo allora con le vostre coetanee, trovate chi sta cercando gli stessi tesori che mancano a voi ma non siate impulsive.

Il sesso è bello solo se fatto con la persona giusta e al momento giusto, e capirete subito quando sarete in sintonia con lei perché il cuore inizierà a battere all’impazzata, il capriccio diventa desiderio e a volte il desiderio corre il rischio di diventare sentimento.

Lasciate passare qualche anno e poi, se desidererete ancora incontrare una donna rugosa allora saprete come trovarmi.
Un consiglio da vera amica… le vostre immagini serafiche tenetele solo per voi.

Vi bacio
Chiara

3 commenti:

  1. Esemplare.....magnificamente corretta,giusta,leale,giudiziosa,coscenziosa....Unica.......

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, ti porgo i miei saluti da Novembre ad oggi ed anche i complimenti per il bel momento che stai vivendo e di cui ci rendi partecipi.
    Una bella donna, matura, sensuale e serena, capace di essere una amante a 360°, protettiva e dispensatrice di consigli come una mamma.
    Aaah... infine, per cortesia, fregatene di chi non ti apprezza e ti giudica male perche' invidioso della tua "trasparenza" nei pensieri, nei fatti e nelle bellissime immagini.
    Un saluto anche ai tuoi marmocchi ed al tuo "martirio", eh eh.
    Ciao ciao, Tom Bombadil.

    RispondiElimina