mercoledì 9 marzo 2011

Pensieri folgoranti

Ieri 8 marzo era la Festa della Donna, io mi son rifiutata di partecipare perché non condivido questo una tantum annuale “oggi regine domani strumenti”, a me piacerebbe festeggiare la “Donna” in maniera diversa, metterla in rilievo magari creando un post dove tutte le lettrici e viandanti di questo blog sono invitate a lasciare un pensiero, quel tipo di pensiero che nasce mentre ci modelliamo le labbra con le dita, riflessioni che si materializzano quando tu donna ti lasci andare e ti dedichi completamente a te stessa, lo fai con dedizione e desiderio crescente, in quel momento non c’è spazio per altre persone perché la tua mente entra in quelle emozioni vorticose che ti accompagnano all’orgasmo facendo lacrimare di gioia le parti sensibili che tu hai appena accarezzato.

La donna che desidera condividere un immagine amatoriale propria può inviarla a fotoperkiara@yahoo.com e io la pubblicherò… perché non mostrare ciò che la mente umana desidera nei pensieri quotidiani? A chi non piace sentirsi desiderata?
Propongo ciò senza malizia o secondi fini, solo per vivere quelle emozioni che tu donna puoi vivere quando ti senti osservata e vulnerabile, quando 1000 occhi indiscreti si deliziano le pupille guardando i tuoi gioielli.

Non è per cattiveria uomini ma in questo post voi sarete solo osservatori, non inviate immagini della vostra donna senza veli, che sia lei a farlo se lo desidera.
Non siamo strumenti… siamo donne.
È sottinteso che non condividerò ne i vostri indirizzi mail ne la vostra identità.

Un bacio caldo e salivoso a tutte le lettrici, quale esso sia il loro aspetto fisico, io non cerco la bellezza ma la femminilità.

Chiara
 __________________________________________________________________





 I pensieri che vagano nella mia mente in quei momenti sono fatte di immagini che corrono veloci, immagini che mi riesce difficile tramutare in parole.

Anna Paola

__________________________________________________________________





Il lato negativo di questo gioco è che mi dura sempre pochissimo

Chicca
__________________________________________________________________





Per quanto siano belli i film se visti assieme te li godi di più, quanti film abbiamo visto assieme Chiara?
Amo guardarti mentre vieni :-))

Antonella
__________________________________________________________________



Che bello intingere le dita per poi bagnarsi le narici e respirare profondamente mentre le mani fanno il loro divino lavoro

Canthal
 __________________________________________________________________




Ti ho presa in parola Chiara, visto che non cerchi la bellezza
Marisa

__________________________________________________________________


ho scoperto com'è meraviglioso farlo con uno specchietto sotto le labbra dove tu possa vedere ogni mossa delle tue dita.
Leslie
__________________________________________________________________


trovo che quando è lui a titillarmi le labbra... è tutta un'altra cosa,
non sono freschissime ma reagiscono ancora alla grande :-))

Gianna
__________________________________________________________________


il gioco più semplice e gratificante che la donna può svolgere
Tonia

__________________________________________________________________

16 commenti:

  1. Se non intendi condividere immagini non ci sono affatto problemi :-)

    Lascia però ugualmente qualche pensiero... fai vedere che si sei anche tu.

    Chiara

    RispondiElimina
  2. http://nientecomelillusione.blogspot.com/2010/05/pedalini.html

    ti lascio i miei pedalini per qualche minuto. Chissà, magari un giorno si trasformeranno in una immagine trasgressiva. Ogni tanto c'è bisogno di andare controtendenza

    RispondiElimina
  3. ok..rimango ad osservare..e non mi spiace farlo ;)

    ps.se invece pubblichi masculi ignudi avvisami prima :))

    RispondiElimina
  4. troppo poco spazio per raccontarti qualcosa cmq appeno finisco leggi il mio post sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  5. Blog Surfer...
    nel senso che ti attirano oppure che siete incompatibili?

    RispondiElimina
  6. Non potevo mancare Chiara :-)
    vorrei essere come te quando ti lasci andare, sgomberare la mente e scoprire sempre cose nuove in questo gioco degli angeli.

    Mi manchi
    Anto

    RispondiElimina
  7. siamo incompatibili. se poi ce' di mezzo una donna, non potrei proprio ammettere nessuna intrusione.

    complimenti alle tue amiche.e ' bello iniziare la giornata con post come questi ...benefattrici :)

    RispondiElimina
  8. sei riapparsa all'improvviso come una tempesta tropicale e come sempre ci sorprendi! Brava a te e a tutte le tua compagne di viggio.

    CHIARAmente un saluto particolare va anche ad Antonella, come per sua stessa ammissione non poteva mancare!!!! siete stupende!!!

    Lupin332

    RispondiElimina
  9. Anche se provo ad usare i 1000 sinonimi esistenti nei miei pensieri mentre gioco ho capito che ne esiste solo uno valido che rende chiaro il contesto… quando nascondo le mie dita dentro lei non la chiamo topa o patata o altro… in quel momento lei è la mia figa e basta.
    Grazie Chiara per l'opportunità di poter dire la nostra.

    Katia

    RispondiElimina
  10. Marisa credimi...
    trovo le tue labbra raffinate e molto femminili... da baciare.

    Chiara

    RispondiElimina
  11. Ho le gambe che sono due fuscelli, so di non essere il massimo ma quando mi dedico come dice Chiara... mi sento una regina.
    Sento di essere una donna che vale qualcosa.

    Paolina

    RispondiElimina
  12. ciao...piacere di conoscerti kelly

    RispondiElimina
  13. ciao Kelly... benvenuta.
    tu hai scritto che quando si è consenzienti il sesso non ha limiti, io dico invece che quando ci sono limiti non è più sesso vero.

    RispondiElimina
  14. Ciao Chiara,mi piace,è molto bello ed istruttivo il tuo blog......

    RispondiElimina
  15. Complimenti anche a Leslie, Gianna e Tonia... siete davvero graziose.
    Grazie per le vostre parole e non solo.

    Chiara

    RispondiElimina
  16. Cara Marisa...
    le tue labbra arrossate la dicono lunga ;-)

    RispondiElimina