martedì 29 marzo 2011

Destinazione Roma

Vado a Roma ragazzi, parto domani, mercoledì 30 con lui.
Spero davvero di realizzare qualcosa di speciale sulle rive del Tevere al calar della sera... sentire l'aria fresca del vespro che mi accarezza le labbra, che mi fa inturgidire i capezzoli al vento, una gran voglia di far qualcosa di originale continua a fermentare nei miei pensieri.
Faremo cena nei locali del Ghetto, zona che io adoro, tornerò lunedì e... vi racconterò, sicuramente senza i miei cuccioli non saranno notte noiose e prive di avventure.

Vi bacio tutti/e

Chiara

6 commenti:

  1. Ti consiglio anche una gita ai Castelli.

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio e divertiti....
    Metti in atto diavolerie esaltanti...che aspettiamo di leggere con imapienza;Tu ne sei all'altezza!
    Un abbraccio,ciao

    RispondiElimina
  3. buona permanenza e speriamo in tanti belle avventure nuove da leggere :-)
    kirk71

    RispondiElimina
  4. e perché non mi hai detto nulla???????
    sono a due passi dal gehtto io!!!!!

    Lupin332

    RispondiElimina